Congratulazioni Alessia, ad maiora!

13 May 2019 IN Business Defence
Alessia Michela De Lucia  Federpol

Sabato 11 maggio 2019 nel corso del 62° Congresso Nazionale FEDERPOL tenutosi a Napoli la nostra Alessia Michela De Lucia, si è aggiudicata una delle tre Borse di studio promosse dall’associazione, che ha finanziato questa iniziativa a favore dei migliori tre elaborati finali di Corsi di Laurea in Università Italiane su temi riguardanti il settore delle Investigazioni Private / Difensive.


FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, per le Informazioni e per la Sicurezza ha promosso un concorso per TESI DI LAUREA MAGISTRALE discusse nell’anno solare 2018, conferendo tre premi/borse di studio del valore di euro 1000,00 / 600,00 e 400,00.


Alessia, classificandosi tra i primi 3 studenti più meritevoli ha ricevuto il meritato premio consegnatole dal Presidente del Comitato della Formazione Federpol, Dott. Stefano Cimatti.


Alessia ha conseguito lo scorso 19 luglio 2018 la laurea magistrale in Scienze Criminologiche per l’Investigazione e la Sicurezza presso la facoltà di Scienze Politiche di Forlì e a Dicembre dello stesso anno, attraverso un periodo iniziale di stage, è entrata a far parte del nostro staff. Successivamente è stata assunta in BD Business Defence. 


Questo a dimostrazione che lo stage rappresenta un ottimo strumento di ingresso nelle aziende, permettendo di passare da un piano esclusivamente teorico a uno più pratico. Lo stage è una grande opportunità e noi ci crediamo.


Congratulazioni Alessia per aver vinto un premio così prestigioso! 


Ti auguriamo un futuro brillante e pieno di soddisfazioni personali e professionali. Ad maiora!
 

Seguici su Linkedin per restare aggiornato