Rintraccio Anagrafico. Business Defence presenta BD Address Light 2.0

05 April 2019 IN Strumenti di lavoro
address light 2.0

Con la Primavera sboccia un nuovo servizio per il reperimento delle Anagrafiche di Persone Fisiche e Giuridiche.

La ricerca massiva dei dati anagrafici è uno strumento indispensabile per bonificare le anagrafiche dei clienti, per notificare comunicazioni ai debitori, per agevolare l’attività di Home Collection.

Uno dei nostri servizi massivi basici si arricchisce infatti di nuove e preziose informazioni.

BD ADDRESS LIGHT 2.0 integra molte informazioni aggiuntive rispetto al precedente BD ADDRESS LIGHT.

 

Scopriamo quali.

Il nuovo servizio BD ADDRESS LIGHT 2.0 oltre ai dati già presenti nel precedente BD ADDRESS LIGHT relativi all’ultimo indirizzo di residenza conosciuto del soggetto, laddove questo fosse intestatario di Partita IVA, ne fornisce il dato, unitamente alla data attivazione e quella di eventuale cessazione,  il codice ATECO e l’indirizzo della sede dichiarata.

 

Inoltre, se il Codice Fiscale del soggetto fosse cambiato, oltre a fornire il nuovo Codice Fiscale, viene indicato il Nome e Cognome oggetto di variazione.

 

Ma non è tutto. 

Con BD ADDRESS LIGHT 2.0 è possibile ricercare il dato anagrafico anche di Persone Giuridiche.

 

Il tracciato, infatti, prevede l'indicazione della denominazione Partita IVA e Codice Fiscale assegnati all'impresa, arricchita dall'indirizzo della sede legale, la data inizio attività ed eventualmente quella di cessazione dell’impresa.

 

Ciò che rende davvero unica questa anagrafica è la rilevazione del Codice Fiscale del Legale Rappresentante dell'impresa con l'indicazione della tipologia di carica ricoperta.

Il servizio incrocia anche i dati delle iniziative non iscritte in Camera di Commercio, come per esempio condomini e associazioni.

 

Con il lancio di questo nuovo servizio Business Defence si conferma sempre attenta alle nuove esigenze del mercato.

Per saperne di più contattaci .

Seguici su Linkedin per restare aggiornato