BD Business Defence Srl Eccellenza dell’Anno Leadership Informazioni Commerciali e Investigazione Privata sul Credito

05 June 2020 IN Attualità
BD Business Defence Srl Eccellenza dell’Anno Leadership Informazioni Commerciali e Investigazione Privata sul Credito

Lo scorso 3 Giugno, durante la Cerimonia ufficiale dei Le Fonti Awards totalmente dedicata ai temi di Innovazione e Leadership tenutasi in diretta televisiva negli studi Le Fonti TV, Business Defence è stata protagonista di un altro importante riconoscimento, ricevendo il premio Le Fonti Awards ‘Eccellenza dell’Anno Leadership Informazioni Commerciali e Investigazione Privata sul Credito’.


“Siamo contenti di aver preso parte, seppur non fisicamente, a questa serata e siamo grati di aver ricevuto questo premio - dichiara il nostro Direttore Generale Paola Marinacci - in quanto Business Defence è una realtà in continuo sviluppo e aggiornamento; l’innovazione e il cambiamento sono necessari per un’impresa che deve sapersi mettere in discussione cogliere le tante sollecitazioni che giungono dall’esterno o dall’interno dell’impresa per aderire alle nuove condizioni del mercato e per rispondervi in modo nuovo. Innovare significa quindi aderire alle circostanze, ai mutamenti dell'ambiente, significa non perdere di vista il mercato, guardare, osservare e proporre risposte concrete sempre più corrispondenti e convenienti ai bisogni dei clienti. L’imprenditore che vuole avere successo con l’innovazione, deve essere visionario, deve saper collaborare e comunicare e utilizzare la tecnologia. Ma il vero successo di un’impresa risiede nel lavoro di squadra e la collaborazione, la condivisione e il confronto sono elementi distintivi in Business Defence. 
Per questo motivo dedico il premio a tutto lo staff di BD che tutti i giorni lavora per raggiungere nuovi traguardi con impegno, grinta e passione.
 

Le Fonti Awards
Le Fonti Awards
Le Fonti Awards
Le Fonti Awards

Seguici su Linkedin per restare aggiornato