Informazioni Pre-Contrattuali

Business Defence fornisce elaborazioni di dati certi ed aggiornati che approfondiscono la situazione di un’impresa grazie a correlazioni intelligenti. Questo permette di conoscere meglio l’andamento di un’azienda e di valutarne l’affidabilità prima di avviare una transazione commerciale.

Business Defence mette a disposizione un’ampia gamma di report informativi sia su Persone Fisiche e Giuridiche strutturati in base alle esigenze del cliente.

novità

La qualità
ha un nuovo stile

Abbiamo rinnovato i nostri report Pre-Contrattuali integrando tabelle e grafici che consentono una lettura dei dati veloce e intuitiva, e arricchendo ulteriormente le informazioni per offrire un servizio ancora più completo ed efficace.

Più chiari, più completi, più Business Defence.

Alcuni dei nostri servizi

nuovo layout

RISK

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a RISK è possibile fare una valutazione del merito creditizio nei casi di basse esposizioni

RISK è un report OnLine smart su imprese italiane, volto a determinarne l'affidabilità commerciale. Dal report emergono i principali dati legali, gli esponenti e le eventuali negatività presenti sia in capo all’impresa che ai principali esponenti.
nuovo layout

BASIC

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a BASIC è possibile fare una valutazione del merito creditizio nei casi di medie esposizioni

BASIC è un report Online completo su imprese italiane, volto a definirne l'affidabilità commerciale. Il report è accompagnato dal prospetto storico camerale e da un’analisi che permette di evidenziare il trend aziendale dell’ultimo periodo.
nuovo layout

FULL

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a FULL è possibile fare una valutazione del merito creditizio in caso di alte esposizioni

FULL è il report Online più completo che stabilisce l'affidabilità commerciale delle imprese italiane. Oltre al prospetto camerale storico fornisce la Visura Catastale Nazionale dell'Azienda e dei Soci/Esponenti principali.
nuovo layout

FULL PLUS

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a FULL PLUS è possibile fare una valutazione del merito creditizio anche nei casi di esposizioni molto significative

FULL PLUS è il rapporto investigato più approfondito che permette di determinare, grazie all'integrazione di dati pubblici e indagini investigative interne, un giudizio di affidabilità attualizzato e coerente con il periodo di evasione dell’indagine.
nuovo layout

BASIC PLUS

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a BASIC PLUS è possibile fare una valutazione del merito creditizio in caso di esposizioni significative

BASIC PLUS è un rapporto informativo investigato su imprese italiane volto a determinarne l'affidabilità commerciale sul mercato di riferimento. Il servizio integra una metodologia innovativa per la definizione del fido commerciale.

WORLD

Pre-contractual information
A chi è rivolto?

A chi è interessato a valutare l’affidabilità delle imprese estere

WORLD è un rapporto informativo su imprese estere volto a determinarne l'affidabilità commerciale sul mercato di riferimento.

PROFESSIONAL

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a PROFESSIONAL è possibile valutare l’affidabilità della Persona Fisica.

PROFESSIONAL è un report Online che aggrega in forma sintetica informazioni su Persone Fisiche provenienti da fonti pubbliche, fornendo così, attraverso un’unica consultazione, accertamenti dei precedenti negativi e dei dati del Registro Imprese

Gli articoli correlati

Dieci anni dal crack di Lehman Brothers.

Mercati e Finanza

Dieci anni dal crack di Lehman Brothers.

Ora lo sappiamo: non è stata una crisi, ma un’apocalisse. Stipendi diminuiti del 70 per cento. Ricchezza pro capite crollata, invasione dei titoli tossici.

07 Settembre 2018 LEGGI
Cosa sta succedendo a BTP e SPREAD?

Borse

Cosa sta succedendo a BTP e SPREAD?

In questi giorni in cui dilagano sui social le polemiche sulle posizioni del governo su immigrazione e accoglienza sembra che la popolazione sia meno attenta al mercato, sia azionario che

31 Agosto 2018 LEGGI
Fatturazione elettronica tra privati

Business Defence

Fatturazione elettronica tra privati

La fatturazione elettronica tra privati sarà obbligatoria a partire dal 01 gennaio 2019: occorre farsi trovare preparati.

31 Luglio 2018 LEGGI

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Linkedin per restare aggiornato