Informazioni Pre-Contrattuali

Business Defence fornisce elaborazioni di dati certi ed aggiornati che approfondiscono la situazione di un’impresa grazie a correlazioni intelligenti. Questo permette di conoscere meglio l’andamento di un’azienda e di valutarne l’affidabilità prima di avviare una transazione commerciale.

Business Defence mette a disposizione un’ampia gamma di report informativi sia su Persone Fisiche e Giuridiche strutturati in base alle esigenze del cliente.

novità

La qualità
ha un nuovo stile

Abbiamo rinnovato i nostri report Pre-Contrattuali integrando tabelle e grafici che consentono una lettura dei dati veloce e intuitiva, e arricchendo ulteriormente le informazioni per offrire un servizio ancora più completo ed efficace.

Più chiari, più completi, più Business Defence.

Alcuni dei nostri servizi

nuovo layout

RISK

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a RISK è possibile fare una valutazione del merito creditizio nei casi di esposizioni fino a 3.000 euro

RISK è un report OnLine smart su imprese italiane, volto a determinarne l'affidabilità commerciale. Dal report emergono i principali dati legali, gli esponenti e le eventuali negatività presenti sia in capo all’impresa che ai principali esponenti.
nuovo layout

BASIC

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a BASIC è possibile fare una valutazione del merito creditizio nei casi di esposizioni fino a 10.000 euro

BASIC è un report Online completo su imprese italiane, volto a definirne l'affidabilità commerciale. Il report è accompagnato dal prospetto storico camerale e da un’analisi che permette di evidenziare il trend aziendale dell’ultimo periodo.
nuovo layout

FULL

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a FULL è possibile fare una valutazione del merito creditizio in caso di esposizioni fino a 25.000 euro

FULL è il report Online più completo che stabilisce l'affidabilità commerciale delle imprese italiane. Oltre al prospetto camerale storico fornisce la Visura Catastale Nazionale dell'Azienda e dei Soci/Esponenti principali.
nuovo layout

FULL PLUS

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a FULL PLUS è possibile fare una valutazione del merito creditizio anche nei casi di esposizioni molto significative superiori a 50.000 euro.

FULL PLUS è il rapporto investigato più approfondito che permette di determinare, grazie all'integrazione di dati pubblici e indagini investigative interne, un giudizio di affidabilità attualizzato e coerente con il periodo di evasione dell’indagine.
nuovo layout

BASIC PLUS

Pre-contractual information
A cosa serve?

Grazie a BASIC PLUS è possibile fare una valutazione del merito creditizio in caso di esposizioni fino a 50.000 euro

BASIC PLUS è un rapporto informativo investigato su imprese italiane volto a determinarne l'affidabilità commerciale sul mercato di riferimento. Il servizio integra una metodologia innovativa per la definizione del fido commerciale.

WORLD

Pre-contractual information
A chi è rivolto?

A chi è interessato a valutare l’affidabilità delle imprese estere

WORLD è un rapporto informativo su imprese estere volto a determinarne l'affidabilità commerciale sul mercato di riferimento.

PLUS

Pre-contractual information
A cosa serve?

Valutazione affidabilità della persona fisica

È un report on-line che aggrega in forma sintetica informazioni su persone fisiche provenienti da fonti pubbliche, fornendo così, attraverso un’unica consultazione, accertamenti dei precedenti negativi e dei dati del Registro Imprese.

SCREENING

Pre-contractual information
A cosa serve?

Valutazione affidabilità persona fisica fornendo quanti più elementi possibili

L'indagine è il servizio più completo della gamma, che consente di fotografare in maniera approfondita l’attuale stato economico/patrimoniale del soggetto investigato.

Gli articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Linkedin per restare aggiornato