Il Maggio Business Defence: un mese ricco di eventi

10 May 2017 IN Eventi
Il Maggio Business Defence: un mese ricco di eventi
Maggio rappresenta un mese ricco di incontri per il settore del credito: occasioni di confronto e crescita professionale.BD Business Defence, da sempre attenta alle esigenze del mercato, partecipa attivamente agli incontri proposti, ecco nel dettaglio il ricco calendario degli eventi:
  • 11 Maggio 2017 a Roma presso all'Auditorium Antonianum in Viale Manzoni si terrà la settima edizione della Giornata UNIREC sui servizi a tutela del Credito.
Giunto alla sua settima edizione l'Annual UNIREC, evento di punta per tutto il mondo della tutela del credito, ospita Operatori del settore, Committenti, Istituzioni e Associazioni dei Consumatori, che si incontrano e confrontano sull'analisi dell'andamento del comparto e sulle ipotesi dei suoi sviluppi futuri.Business Defence sarà presente in qualità di sponsor con uno stand espositivo per tutta la durata dell'evento. Temi principali saranno la NPLs & Debt Collection's future, i crediti deteriorati, il futuro del recupero crediti e un quadro generale dell'universo "gestione e tutela del credito per conto terzi".

Scarica il programma

 
  • 17 Maggio 2017 nella splendida cornice di Lazise (VR)  sul Lago di Garda presso l’Hotel Corte Valier si terrà l' AICS MEETING DAY.
AICS - Associazione Italiana Customer Service promuove lo sviluppo delle professionalità legate al Customer Service Management, proponendosi come punto di riferimento culturale e professionale in Italia sui temi della Customer Care. L’evento si prefigge di focalizzare l'attenzione dei partecipanti su argomenti e incontri mirati all'innovazione. Una ottima occasione di incontro e sviluppo di networking professionali. Focus dell'incontro saranno "Le nuove sfide del Credit & Customer Service Management in relazione allo sviluppo di “INDUSTRIA 4.0” che sta per rivoluzionare i Processi Aziendali.

Scarica il programma

 
  • 25 Maggio a MILANO SI RADDOPPIA:
1. Presso l’Auditorium Testori nel Palazzo della Regione si terrà ACMI DAY.Giornata dedicata al Credit Manager, figura che gestisce ogni giorno le diverse sfumature del complesso mondo del credito. Acmi, Associazione Credit Manager Italia, in collaborazione con Ask Advisory, società di consulenza che ha sede a Milano, ha recentemente lanciato il progetto «Acmi certifica» ovvero  il progetto di qualificazione del ruolo del credit manager.

Scarica il programma

  2. AICS organizza un incontro settoriale sul gruppo BEVERAGEL’attività dei Gruppi Settoriali rappresenta uno dei principali punti di forza di AICS. L'incontro viene organizzato condividendo uno o più argomenti professionali da sviluppare ed approfondire con il supporto di qualificati relatori esterni attraverso presentazioni e testimonianze aziendali, a cui segue un dibattito aperto a tutti. Durante questo incontro interverremo presentando Le Informazioni per il Recupero Crediti Scopo dell'incontro è quello di creare interazioni tra i partecipanti grazie allo scambio e alla condivisione di esperienze, all’analisi di modelli e scelte organizzative, oltre che di strumenti operativi. Grazie alla partecipazione a questi importanti eventi, continuiamo il nostro impegno e la nostra attenzione costante verso un mercato in continuo mutamento, per essere sempre informati sulle esigenze dei nostri clienti e protagonisti del cambiamento.

Seguici su Linkedin per restare aggiornato