BUSINESS DEFENCE e ADD CONSULTING: insieme per efficientare la gestione degli NPL.

18 October 2017 IN Business Defence , Eventi
BUSINESS DEFENCE e ADD CONSULTING: insieme per efficientare la gestione degli NPL.

In occasione del prossimo Credit Village, che si terrà a Milano il 22 Novembre, ADD Consulting & Business Defence presentano un nuovo modello teorico, statisticamente testato, che definisce in maniera precisa le relazioni tra le variabili ed il valore atteso di ogni singolo Loan.

ADD Consulting S.r.l. nasce il 2 Gennaio 2017, con l’obiettivo primario di promuovere lo sviluppo e l’utilizzo dei modelli matematici e statistici per la valutazione del credito, in particolare per quello incagliato o in sofferenza.

Grazie all’importante connubio delle differenti competenze dei soci fondatori, si è creata la base necessaria per l’utilizzo formalizzato della statistica e della finanza per affrontare e risolvere le più importanti e difficili tematiche del credito in sofferenza.

BD Business Defence S.r.l. Società di Business Information, è specializzata nei servizi di rintraccio debitori, indagini patrimoniali differenziati a seconda della fase in cui si trovano e dell’entità del credito da recuperare. Vanta una lunga esperienza con Banche, Finanziarie, Fondi di Investimento, Utilities.

Quest’anno premiata quale Eccellenza italiana dell’Anno / Leadership nel settore Informazioni Commerciali per essere un leader capace di puntare su personalizzazione e innovazione continua per migliorare la qualità dei servizi (Le Fonti Awards®) e Miglior Agenzia di Investigazione Privata sul Credito 2016 al Credit Management & Collection Awards.

Questa importante sinergia ha portato alla creazione e al conseguente lancio sul mercato, di 6 nuovi prodotti finalizzati ad una corretta e puntuale due diligence di portafoglio.

Per maggiori informazioni non mancare al prossimo Credit Village Day.

Milano, 17/10/2017

Seguici su Linkedin per restare aggiornato