2019: un anno record!

29 January 2020 IN Attualità
2019: un anno record!

BD Business Defence conferma nel 2019 il trend di crescita registrando un incremento dei ricavi del 25% sull’anno precedente.

In un mercato in cui sono richiesti velocità nei tempi di evasione, versatilità nella personalizzazione del dato, capacità di integrazione dei sistemi informatici ed attenzione alla sicurezza dell’informazione, Business Defence si caratterizza per Qualità, Professionalità e Deontologia. 
Business Defence, società leader nelle Informazioni Commerciali e Patrimoniali, si distingue per un approccio basato su trasparenza e liceità nella modalità di gestione delle informazioni. 

Rinnovata nel settembre 2019 la Certificazione ISO  27001 che rappresenta la normativa internazionale soggetta a verifica e certificabile, volta all’identificazione dei requisiti per la gestione e l’impostazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI). 
L’SGSI è un processo per la gestione delle informazioni finalizzato a garantirne i requisiti di riservatezza, integrità e disponibilità. 
SGSI non è un semplice insieme di controlli di sicurezza ma è un Sistema di Gestione che permette di controllare e monitorare la sicurezza dei sistemi e, più in generale, la sicurezza delle informazioni e della privacy.
Business Defence garantisce ai propri clienti uno il massimo standard di sicurezza mantenendo sempre costante il proprio livello di trasparenza e affidabilità.

Con un fatturato di oltre 3.7 milioni di euro BD Business Defence si conferma una delle prime Agenzie di Investigazione Privata sul Credito sul panorama italiano.

 

Ma quali servizi hanno caratterizzato le richieste del 2019?

 

Si confermano in forte aumento i servizi propedeutici alle attività Legal: Indagini sul Posto di Lavoro e Indagini Patrimoniali Complete, informazioni utilizzate nell’ambito della gestione giudiziale ai fini di un recupero dei crediti mirato e indirizzato al PPT.

Oltre 376.000 sono le indagini evase relative a questi servizi.

Un grande 2019 che si chiude ed apre le porte ad nuovo anno che già si preannuncia ricco di novità perché l’innovazione dopo alla trasparenza e liceità è la nostra parola d’ordine!

 

“I risultati di un’organizzazione sono i risultati dello sforzo combinato di ciascun individuo!”

 

A nuove sfide, nuovi obiettivi e nuovi successi: oltre il cambiamento.

 

Fonte: BD Business Defence

Seguici su Linkedin per restare aggiornato