Business Defence, etica e legalità a servizio dei nostri clienti.
Durante il mese di Gennaio, Business Defence ha ottenuto un'altra importante attestazione per l'erogazione dei propri servizi, il Rating di Legalità.
Il riconoscimento, rilasciato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, mira a promuovere ed introdurre principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un giudizio sul rispetto della legalità e, più in generale, sul grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.
Business Defence, da sempre attenta alla corretta erogazione dei propri servizi in termini di rispetto della privacy e di sicurezza delle informazioni, ha costruito il suo business sulla base di principi etici di confidenzialità, integrità e disponibilità.
Un importante tassello che attesta, ancora una volta, come Business Defence sia attenta alla qualità e sicurezza nei sistemi di gestione e controllo dei dati informatici e dei servizi offerti, nonché alla soddisfazione delle richieste dei propri clienti, nel rispetto delle norme legali e di etica aziendale.
Questo riconoscimento arriva in un momento molto importante per l'azienda in corsa ai Credit Collection Awards 2018 in due categorie: Premio Eccellenza e Premio Deontologia.
L'evento, giunto alla sua terza edizione, si terrà a Milano il 29 Marzo nel moderno centro congressi di Milano, Excelsior Hotel Gallia e ha come scopo la premiazione di aziende, manager e professionisti che si sono distinti durante l’anno 2017 nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Recupero e Gestione del Credito, Investigazioni Private sul credito.
Grazie all’ottenimento del Rating di Legalità, Business Defence inizia questo nuovo anno confermando la sua posizione di rilievo nel settore e l’attenzione che la società pone nell’offrire servizi efficienti e di qualità ai propri clienti.