Business Defence non si ferma e nemmeno tu devi farlo

30 March 2020 IN Promozioni
Business Defence non si ferma e nemmeno tu devi farlo

Paghiamo tante cose, in questa crisi. Una su tutte, il caos.


Infatti, dopo il susseguirsi di annunci dei DPCM da parte del Presidente del Consiglio Conte, puntualmente parte l’inquietudine collettiva sui dettagli applicativi. Questo è l’effetto collaterale del modus operandi scelto, del “passo dopo passo”: aggiornare regole di condotta di volta in volta porta maggiore difficoltà, crea confusione.


Quando ci si cala nelle piccole o grandi dinamiche quotidiane esistono tante domande che necessitano di una risposta.  Spesso neppure le “faq” della presidenza del Consiglio, le slide del Ministero dell’Interno, le circolari interpretative oppure le spiegazioni via stampa del Capo della Protezione Civile sono sufficienti a far capire.


In questo contesto c’è un Paese che pur volendo garantire il rispetto delle restrizioni imposte dal governo vuole e deve andare avanti. Le imprese tutte hanno la necessità non di fermarsi, ma di garantire la continuità operativa. Grazie alla tecnologia oggi questo è possibile.


Business Defence, come già segnalato nei giorni scorsi, in questo periodo di emergenza sanitaria generata dal COVID-19, è operativa al 100% in modalità Smart Working.
Le situazioni evolvono, ed in questo particolare momento storico, sono in continua trasformazione.


Nel nostro lavoro da sempre sappiamo che la situazione lavorativa di un soggetto può essere mutevole nel tempo. Oggi più che mai siamo consapevoli che qualsiasi informazione o indagine evasa in questo frangente potrebbe subire variazioni repentine conseguenti alla situazione economica contingente delle imprese.


Ecco perché abbiamo pensato di tenerne conto e offrire ai nostri clienti un refresh dell’attività lavorativa su tutte le indagini patrimoniali richieste dal 01/03 fino al 30/04.


Pertanto è possibile richiedere con la massima serenità i report JOB, JOBANK, ALL ROUND, DETECT, DETECT PLUS perché, nel mese di luglio, quando speriamo di essere usciti dall’emergenza, su tutte le indagini patrimoniali in cui è presente l’attività lavorativa, andremo a svolgere gratuitamente, su specifica richiesta, il refresh del dato relativo al posto di lavoro*.


Riteniamo possa essere utile ed una grande opportunità per i nostri clienti!


Nel caso la situazione si dovesse protrarre oltre valuteremo la possibilità di proseguire anche le date indicare.

 

Business Defence è sempre avanti!

 

* Si specifica che l’attività verrà svolta solo su tutti i lavoratori dipendenti subordinati e/o pensionati. Sono esclusi i report massivi.

Seguici su Linkedin per restare aggiornato