Natale: la gioia di regalare dura più a lungo di quella di ricevere!

20 December 2019 IN Attualità
Natale: la gioia di regalare dura più a lungo di quella di ricevere!

Vedere il sorriso sul volto di una persona, gli occhi che brillano per il pensiero che gli è stato dedicato e il cuore che si riempie di gioia è il regalo più grande che una persona possa ricevere.


In vista del Natale la scienza conferma quello che in realtà già molti sospettavano: la gioia di donare è maggiore di quella di ricevere e soprattutto dura più a lungo!


Ed è per questo che anche quest’anno Business Defence ha deciso di regalare un sorriso a tutti i pazienti affetti da malattie ematologiche devolvendo l’importo destinato ai regali natalizi all’ AIL Milano - Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma al fine di finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati nonché i vari progetti come quello legato alla costruzione di nuove Case AIL che offrono ospitalità gratuita ai piccoli pazienti e alle loro famiglie con lo scopo di fornire loro i servizi di assistenza necessari per favorire la buona riuscita delle cure.


Come ogni Natale che si rispetti è iniziata la corsa per i regali e la quantità di cose che si possono donare facendo bene a qualcuno è davvero infinita. Un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può donare gioia a speranza a chi ne ha bisogno.


Madre Teresa di Calcutta diceva: “Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo!”.


Buon Natale a tutti!
 

Seguici su Linkedin per restare aggiornato