BD Business Defence "Eccellenza italiana dell'anno" ai Le Fonti Awards®.

05 July 2017 IN Business Defence , Eventi
BD Business Defence "Eccellenza italiana dell'anno" ai Le Fonti Awards®.
Il 2017 è certamente un anno ricco di soddisfazioni per Business Defence.

Lo scorso 29 Giugno, infatti, nella prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, è stata protagonista di un altro importante riconoscimento: il Premio Le Fonti Awards® quale  Eccellenza italiana dell'Anno / Leadership nel settore Informazioni Commerciali per essere un leader capace di puntare su personalizzazione e innovazione continua per migliorare la qualità dei servizi.

L’edizione 2017 del Premio Le Fonti si è caratterizzata per l’attenzione rivolta all’innovazione, intesa come attitudine al cambiamento in risposta ad un mercato in costante evoluzione, in cui saper trasformare i progressi in nuove opportunità rappresenta un reale indice di successo.

Le Fonti Awards® fa parte dei premi internazionali IAIR Awards® www.iairawards.com

Il Premio Le Fonti arriva a conferma dell’impegno profuso da Business Defence nella soddisfazione e attenzione alle esigenze dei propri clienti. Questo importante riconoscimento si aggiunge ai premi vinti ai Credit Management & Collection Awards lo scorso Marzo, "ECCELLENZA" come Migliore Agenzia di Investigazione Privata sul Credito 2016,  "IL PIÙ AMATO DELLA RETE" come Agenzia di Investigazioni Private “più Amata dalla Rete” e il posto d'onore nella categoria "Investigazioni Private sul Credito".

Seguici su Linkedin per restare aggiornato