Business Defence sponsorizza il 2° CV Spring Day

30 March 2016 IN Eventi
Business Defence sponsorizza il 2° CV Spring Day
Business Defence parteciperà in qualità di sponsor alla seconda edizione del Credit Village Spring Day, che si terrà nella giornata del 22 Aprile presso la suggestiva location di Palazzo Mezzanotte, Milano.

Un evento esclusivo, riservato agli operatori del settore del Credit&Finance, che quest’anno sarà dedicato ad un argomento quanto mai importante e centrale nell’ultimo periodo: l’informazione vista nella sua centralità e nel suo ruolo cruciale nell’approccio all’investimento.

Il programma della manifestazione è stato pensato in maniera particolare nell’ottica del business networking, dove gli interventi e le tavole rotonde rifletteranno su:

  • set informativo necessario per strutturare un’operazione di cessione e di cartolarizzazione e le caratteristiche dei soggetti coinvolti;

  • centrali rischi:  obblighi, opportunità ed impatti  delle segnalazioni;

  • aspetti documentali ed informativi di crediti secured e unsecured;

  • informazioni sul debitore a supporto delle attività di due diligence, i limiti e le opportunità;

  • la trasparenza informativa sul portafoglio in cessione: struttura e contenuti delle informazioni a favore di una corretta due diligence.

Business Defence presenzierà in modo attivo all’evento, con uno special desk allestito nell’area registrazione e la distribuzione di materiale informativo ai partecipanti al CV Spring 2016. Vi aspettiamo a Palazzo Mezzanotte, il 22 Aprile 2016 a partire dalle 09:00.

Seguici su Linkedin per restare aggiornato