Business Defence è tra i finalisti agli Stop Secret Awards 2016

08 April 2016 IN Eventi
Business Defence è tra i finalisti agli Stop Secret Awards 2016
La premiazione dei vincitori si terrà il 13 Aprile presso l’Hotel Quirinale di Roma

Business Defence Srl, società specializzata in servizi di Tutela del Patrimonio Aziendale, è stata nominata tra i finalisti agli Stop Secret Awards, il premio promosso per valorizzare  le aziende, i manager e i professionisti che si sono contraddistinti per eccellenza,esperienza e deontologia nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Recupero e Gestione del Credito, ed Investigazioni Private.

Una giuria di qualità ha esaminato il materiale inviato dai diversi candidati ed ha inoltre raccolto in autonomia notizie, ricerche e studi che gli hanno permesso di nominare le aziende, i manager ed i professionisti che concorrono al "Premio Eccellenza".

Business Defence, pur non avendo inoltrato direttamente la propria candidatura agli organizzatori, è stata oggetto di valutazione grazie anche alle numerose segnalazioni ricevute dalla giuria di qualità, ed è stata nominata finalista per il Premio Eccellenza nella categoria "Agenzia di Investigazione Privata settore indagini economiche patrimoniali 2015".

La sera del 13 aprile, all'Hotel Quirinale di Roma si terrà la cena di gala dedicata agli StopSecret Awards,  durante la quale saranno proclamati i vincitori delle singole categorie e consegnati i Premi Eccellenza. La serata di Gala sarà seguita il giorno successivo dall'evento "Credito: tutti per uno, tutela per tutti" presso la Camera dei Deputati.

Business Defence è orgogliosa dell’attestazione di stima da parte degli operatori di settore, e ringrazia tutti coloro che hanno segnalato la nostra società per il Premio Eccellenza 2015. Un risultato che, se da una parte è il riconoscimento del lavoro e degli sforzi profusi fino ad ora, dall’altro ci sprona a migliorare ancor più, nell’ottica di offrire un servizio sempre più completo e accurato.

Grazie ancora a tutti,

Il Team Business Defence

Seguici su Linkedin per restare aggiornato