Business Defence è finalista ai Credit Management & Collection Awards 2020

18 February 2020 IN Eventi
Business Defence è finalista ai Credit Management & Collection Awards 2020

Business Defence è tra i quattro finalisti che competono per la vittoria per il premio Eccellenza nella categoria Award Investigazioni Private sul Credito - Migliore Agenzia di Investigazione Privata sul Credito.
La premiazione dei vincitori si terrà il 12 Marzo presso l’Hotel Melià di Milano durante la Serata di Gala organizzata da Stop Secret.


Essere tra i finalisti per il premio Eccellenza nella nostra categoria professionale ci rende molto orgogliosi e soprattutto soddisfatti del percorso che stiamo percorrendo.


Crediamo che per raggiungere il successo un’azienda abbia bisogno di adottare delle strategie specifiche e di perseguire determinati valori. È possibile definire eccellente un’impresa solo se questa è capace di perseguire contestualmente fini di carattere economico e sociale, perdurando nel tempo, distribuendo bene le risorse e coinvolgendo nella maniera opportuna tutti i partner con i quali si confronta, dai dipendenti, ai clienti, ai fornitori.


Concorrere per questo premio dimostra la nostra voglia costante di metterci in gioco impegnandoci a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Solo in questo modo riteniamo di poter continuare a crescere e sentirci gratificati.


Affrontare sempre nuove sfide, contribuirà a compiere passi importanti e ad essere sempre “Oltre il cambiamento”


 “Il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già con la voglia di voler vincere.”
 

Seguici su Linkedin per restare aggiornato