Business Defence è finalista ai Credit Management & Collection Awards 2022
Business Defence è tra i quattro finalisti che competono per la vittoria per il premio nella categoria Award Investigazioni Private sul Credito - Migliore Agenzia di Investigazione Privata sul Credito.
La premiazione dei vincitori si terrà il 9 Marzo presso l’Hotel Melià di Milano durante la Serata di Gala organizzata da Stop Secret.
Essere tra i finalisti per il premio nella nostra categoria professionale ci rende molto orgogliosi e soprattutto soddisfatti del percorso che stiamo percorrendo.
Crediamo che per raggiungere il successo un’azienda abbia bisogno di adottare delle strategie specifiche e di perseguire determinati valori. È possibile definire eccellente un’impresa solo se questa è capace di perseguire contestualmente fini di carattere economico e sociale, perdurando nel tempo, distribuendo bene le risorse e coinvolgendo nella maniera opportuna tutti i partner con i quali si confronta, dai dipendenti, ai clienti, ai fornitori.
Concorrere per questo premio dimostra la nostra voglia costante di metterci in gioco impegnandoci a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Solo in questo modo riteniamo di poter continuare a crescere e sentirci gratificati.
Certi di concorrere con eccellenze di grande prestigio, ringraziamo tutti coloro che ci hanno votato e la giuria per averci selezionato.
Il 9 marzo in occasione della serata di gala conosceremo dunque il vincitore della categoria e per noi sarà comunque una serata speciale in quanto festeggeremo insieme alla nostra squadra e insieme a tutti i partecipanti i nostri primi 10 anni di attività (2012-2022).
Affrontare sempre nuove sfide, contribuirà a compiere passi importanti e ad essere sempre “Oltre il cambiamento”.
“Il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già con la voglia di voler vincere.”